Home GIS Infrastruttura tecnica
Infrastruttura tecnica Stampa

HardwarePer rendere maggiormente efficiente l’implementazione dei WEB-GIS la nostra azienda si avvale di una struttura tecnica e di professionisti in grado di fornire la più adeguata dotazione strumentale (hardware e software) per tutte le attività di mantenimento e gestione del dato cartografico o della integrazione alle risorse hardware e software già esistenti e disponibili presso la struttura del cliente.

Di fondamentale importanza è rendere agile e produttiva la struttura interna a supporto del WEB-GIS, poichè sarà questa nel tempo, a curarne la manutenzione evolutiva e la gestione dei contenuti.


Le soluzioni sono studiate in relazione ai singoli progetti con fornitura ed installazione di server in housing e hosting, applicativi per la gestione urbanistica, del territorio della commissione edilizia e degli abusi edilizi, pratiche, calcolo degli oneri, oltre alla formazione ed addestramento del personale addetto.
 

Newsticker

Il progetto CORINE Land Cover nasce nel 1985 destinato al rilevamento e al monitoraggio delle caratteristiche del territorio della Comunità Europea, con particolare attenzione alle esigenze di tutela del suolo. Pubblicato nella Categoria Data del Blog, i link di accesso alle risorse Corine della Regione Basilicata.



bt_hsh_02

Ultimi documenti inseriti